Istituto Istruzione Superiore Giolitti

Registro elettronico docenti

Il registro elettronico scolastico

Cos'è

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie. Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)

A cosa serve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull'andamento scolastico dei propri alunni.

Come si accede al servizio

  • sarà possibile utilizzare il registro elettronico accedendo al PC che troverete nell’aula, con la PW (comunicata via email) e al registro elettronico con la propria PW personale;
  •  i nuovi docenti, che ne hanno fatto richiesta, hanno ricevuto la PW via mail; si raccomanda di modificare la PW dopo il primo accesso;

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via alassio 20, Torino

  • CAP

    10126

  • Orari

    Lunedì e Giovedì dalle 13.00 alle 16.00
    Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00

    ORARIO ESTIVO dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00

    Sarà possibile contattare telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:00.

    Non saranno ricevuti coloro che non hanno preso appuntamento.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

    011.6963017 – 011.6635203

Cosa serve

Per utilizzare il servizio è necessario disporre delle credenziali di accesso.

Tempi e scadenze

Servizio attivo

01

Set

Documenti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per qualsiasi malfunzionamento del registro elettronico o per eventuali errori riscontrati potete contattare i docenti referenti, prof.ssa Cristina Caligaris e prof. Piersanti Liberti, all’indirizzo mail: webmaster@istitutogiolitti.edu.it.

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