Olimpiadi di italiano – finali

Le finali delle olimpiadi di italiano

Siamo felici di annunciare i tre studenti dell’Istituto che si sono classificati nei primi posti nelle olimpiadi di italiano. Congratulazioni a Fabio Sarracino, Matteo Tarantini e Noemi Cipro per i loro incredibili risultati! Il loro duro lavoro e la passione per la lingua italiana hanno dato i loro frutti, portandoli a destreggiarsi abilmente in una competizione così di rilievo.
Il nostro orgoglio per questi studenti e per tutto il loro impegno è enorme, e ci fa desiderare loro tante altre sfide e soddisfazioni nella loro esperienza scolastica. Continuiamo a sostenere e a incitare tutti i nostri studenti nel loro percorso di crescita e successo. Ancora una volta, congratulazioni a Fabio, Matteo e Noemi per i risultati ottenuti!