Flashmob per la lotta al ๐›๐ฎ๐ฅ๐ฅ๐ข๐ฌ๐ฆ๐จ e al ๐œ๐ฒ๐›๐ž๐ซ๐›๐ฎ๐ฅ๐ฅ๐ข๐ฌ๐ฆ๐จ

รˆ stata una giornata importante per la lotta al ๐›๐ฎ๐ฅ๐ฅ๐ข๐ฌ๐ฆ๐จ e al ๐œ๐ฒ๐›๐ž๐ซ๐›๐ฎ๐ฅ๐ฅ๐ข๐ฌ๐ฆ๐จ in Italia. Venerdรฌ 10 marzo 2023, durante la fiera Didatca a Firenze, Easyteam.org SRL ha organizzato un flash mob nazionale per dire NO a questi fenomeni, invitando tutte le scuole italiane a partecipare.
Alle 11.15, in contemporanea in tutte le aule d’Italia, i ragazzi si sono alzati in piedi per 15 secondi, insieme ai loro docenti, per dare un segnale forte e chiaro contro il bullismo e il cyberbullismo.
Molte scuole hanno partecipato all’iniziativa, interrompendo le lezioni per pochi istanti e facendo alzare gli alunni all’unisono.
Siamo orgogliosi di aver partecipato a questa importante iniziativa e di aver contribuito a diffondere il messaggio contro il bullismo e il cyberbullismo. La lotta a questi fenomeni deve continuare ogni giorno, affinchรฉ ogni ragazzo possa crescere in un ambiente sereno e rispettoso.