circ. n.127

Sospensione delle attività didattiche dal 26 dicembre 2022 al 06 gennaio 2023; lectio brevis in data 23 dicembre 2023

intestazione-giolitti

Oggetto: Sospensione delle attività didattiche dal 26 dicembre 2022 al 06 gennaio 2023; lectio brevis in data 23 dicembre 2023

Destinatari: alunni e famiglie, docenti, personale ATA

Si comunica che, come deliberato dal Consiglio di Istituto, in data 23 dicembre 2022 si svolgerà la lectio brevis,  pertanto tutte le lezioni termineranno alle ore 12:00.

Si invitano docenti e studenti a svolgere regolarmente le lezioni programmate.

Le attività didattiche, come da calendario scolastico della Regione Piemonte, sono sospese da lunedì 26 dicembre 2022 a venerdì 06 gennaio 2023 e riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 09 gennaio 2023.

Si coglie l’occasione per augurare agli studenti, alle loro famiglie, ai docenti ed al personale ATA un felice Natale, serene festività e un buon anno nuovo.

Accanto agli auguri vorrei esprimere un grazie sentito a tutti i docenti che, oltre all’ impegno didattico, hanno la grande responsabilità di porsi come modello educativo per i nostri allievi.

Al personale amministrativo, agli assistenti tecnici e ai collaboratori scolastici va il mio ringraziamento per il loro prezioso contributo.

Agli alunni auguro di vivere delle festività serene con i propri cari e nel segno della tolleranza e del rispetto.

Ringrazio i genitori di tutti gli alunni, e in particolare i genitori rappresentanti del Consiglio di Istituto ed il Presidente per la costante disponibilità nei confronti della nostra scuola.

Un augurio anche a tutti coloro che, a vario titolo (esperti, educatori ecc.) collaborano con l’Istituto G.GIOLITTI.

Concludo con l’AUGURIO che il 2023 sia un anno migliore di quello che sta per chiudersi.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3, co 2, D.Lgs.39/93)