Oggetto: Pubblicazione calendario corsi di recupero
Destinatari: alunni e famiglie, docenti, personale ATA
Il giorno 26 giugno, per gli allievi con sospensione del giudizio, inizieranno i corsi di recupero secondo i criteri deliberati dal Collegio dei docenti del 20 maggio 2022 per le seguenti discipline: Italiano, Francese, Inglese, Economia aziendale – Diritto e Tecniche amministrative – Discipline Turistiche e aziendali, Matematica, Scienza degli alimenti.
Gli studenti, presumibilmente tra il 29 agosto e la prima settimana di settembre, come già comunicato nella circolare CI303 – Conclusione anno scolastico, comunicazione esiti, adesione corsi di recupero e prove di sospensione, riconsegna notebook, dovranno sostenere l’esame in tutte le discipline la cui valutazione è stata insufficiente.
Per le discipline per le quali non è stato previsto il corso di recupero, gli studenti dovranno svolgere il percorso di studio individuale secondo quanto indicato nel programma svolto caricato nella sezione “Materiali” del registro elettronico dai singoli docenti.
Gli studenti tenuti a partecipare al corso sono stati inseriti nei gruppi dalla vicepresidenza, l’iscrizione è visibile nella sezione corsi del registro elettronico studenti.
I docenti titolari dei corsi di recupero sono pregati di contattare immediatamente, fin dalla prima lezione, le famiglie degli studenti assenti, informandone tempestivamente l’ufficio di vicepresidenza.
Si allega prospetto dettagliato dei corsi di recupero (giorni, ora, materie, aule).
Documenti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3, co 2, D.Lgs.39/93)