Oggetto: n.158-Pubblicazione avviso di selezione esperto/tutor interni per la realizzazione di Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari PNRR DIVARI

Destinatari: docenti, personale ATA

Si comunica a tutto il personale che è stato pubblicato all’Albo:

e in Amministrazione Trasparente (link: https://trasparenza-pa.net/?codcli=Sg20559&node=152550)

di questo istituto l’ Avviso di selezione per il conferimento degli incarichi individuali da attribuire al personale docente interno cui conferire incarichi di esperto/tutor per la realizzazione di Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari relativi al pnrr- 1.4 “intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica” d.m. 170/2022 in relazione al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali delle scuole di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” (D.M. 170/2022) ,Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-21646 ,CUP:F14D22003540006 ,Titolo: Direzione Scuola.

Si evidenzia che:

1. il plico di candidatura dell’esperto/tutor dovrà essere inviato all’indirizzo mail tois04200n@istruzione.it entro il 16/01/24.

Si comunica inoltre che è indispensabile, per l’assegnazione del punteggio che il curriculum sia coerente con i titoli dichiarati ad esempio se si dichiara nei titoli una esperienza nel settore “Esperienze professionali coerenti con l’oggetto del bando svolte al di fuori dell’istituzione scolastica” bisogna precisare nel curriculum ad esempio l’attività svolta  inerente l’oggetto del bando  o altro attinente quanto dichiarato indicandone data, durata e luogo.