circ. n.209

Convocazione Consiglio tecnico straordinario della classe 2A ENO

intestazione-giolitti

Oggetto: Convocazione Consiglio tecnico straordinario della classe 2A ENO

Destinatari: alunni e famiglie, docenti, personale ATA

Con la presente, come richiesto dal coordinatore di classe, in data 14 marzo 2023, il Consiglio di classe tecnico straordinario della classe 2A ENO è convocato in data 20 marzo 2023 dalle 16.30 alle 18.00 per trattare il seguente o. d. g.:

  1. verifica e valutazione della situazioni contestate (prot. 3458 del 14 marzo 2023);
  2. audizione a difesa degli studenti ai quali vengono contestati addebiti disciplinari, alla presenza dei genitori/tutori;
  3. definizione della proposta e adozione di provvedimenti di tipo disciplinare;
  4. comunicazione della sanzione disciplinare ad alunni e genitori.

Il Consiglio di classe si terrà in presenza nell’aula B20.

La seduta sarà presieduta dalla Coordinatrice di Classe.

Il Coordinatore avrà cura di comunicare la convocazione del CdC tecnico straordinario ai rappresentanti di classe dei genitori con fonogramma; altresì comunicherà la convocazione dello stesso ai rappresentanti degli studenti a voce e tramite il servizio di messaggistica del registro elettronico.

Si comunica che è stata rivista la procedura documentale di tutto il procedimento disciplinare, e che la stessa è disponibile in vicepresidenza.

A conclusione della seduta del CdC, il verbale della seduta stessa, debitamente firmato dal coordinatore/ dalla coordinatrice e dal segretario dovrà essere inviato via mail alla Dirigente scolastica; dopo la presa visione della DS, verrà consegnato e archiviato in copia cartacea nell’apposita cartellina in vicepresidenza.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co 2, D.Lgs.39/93)