287-Webinar A.M.I.R.A. del 29.04.2024 – studentesse e studenti classi del triennio indirizzo SV

Oggetto: 287-Webinar A.M.I.R.A. del 29.04.2024 - studentesse e studenti classi del triennio indirizzo SV

Si comunica che lunedì 29.04.2024 dalle ore 09:00 alle ore 11:00 circa, l’’Associazione A.M.I.R.A., (Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi), giuridicamente riconosciuta con D.P.C.M n. 230/1994 e visto il Protocollo d’Intesa con il M.I.M. firmato in data 11 gennaio 2022, organizza un webinar su tutto il territorio nazionale tramite la piattaforma online Zoom per le studentesse e gli studenti delle classi del triennio dell’indirizzo di Sala e Vendita.

L’obiettivo dell’A.M.I.R.A. è quello di far conoscere al meglio la figura del Maître d’hotel e di fornire, tramite le esperienze delle socie e dei soci, un contributo altamente professionale alle studentesse e agli studenti.

La giornata formativa sarà aperta con il saluto del Presidente Nazionale A.M.I.R.A., il Maître Valerio BELTRAMI che presenterà l’associazione da lui presieduta e coordinata.

Nel corso del webinar saranno trattati alcuni temi che fanno parte del progetto formativo siglato con il M.I.M., ovvero:

• l’evoluzione del Maître d’hotel; relatore il Maître Segretario nazionale A.M.I.R.A. Mario DI CRISTINA;
  • la corretta gestione delle risorse umane; relatore il Maître Cancelliere G.M.R. Claudio RECCHIA.

Chiuderà l’incontro il Presidente nazionale A.M.I.R.A. con i saluti e un augurio a tutte le studentesse e a tutti gli studenti per il loro futuro professionale.

È previsto un attestato di partecipazione ufficiale A.M.I.R.A.

Il referente del progetto, prof. Vito LARITONDA, si occuperà di far sì che le classi interessate accedano al link di partecipazione per prendere parte alla videoconferenza sulla piattaforma Zoom.

Le docenti e i docenti in orario di servizio permarranno all’interno delle aule, assicurando la sorveglianza delle studentesse e degli studenti.

Si ringrazia della consueta collaborazione.