circ. n.239

239-Eventi e vendita di prodotti gastronomici realizzati mediante le attività laboratoriali del P.N.R.R.

intestazione-giolitti

Oggetto: 239-Eventi e vendita di prodotti gastronomici realizzati mediante le attività laboratoriali del P.N.R.R.

Destinatari: alunni e famiglie, docenti, personale ATA

Si porta a conoscenza di tutta la comunità scolastica che il nostro Istituto, impegnato nella realizzazione degli interventi previsti nell’ambito delle diverse azioni del P.N.R.R., ha pianificato la produzione e la successiva vendita di prodotti gastronomici realizzati dalle studentesse e dagli studenti con il fondamentale supporto delle docenti e dei docenti del Dipartimento di Laboratorio dei Servizi Enogastronomici – settore Cucina. 

A partire dalla data odierna e fino a domani,  dalle ore 10:00 alle ore 12:00, saranno distribuite, previa prenotazione e avvenuto pagamento, quaranta confezioni contenenti 8 praline di cioccolato, di cui alcune recanti il logo dell’Istituto. La produzione delle praline è stata effettuata nei locali del Laboratorio di panificazione e pasticceria inaugurato lo scorso mese di dicembre in occasione dei festeggiamenti del 45° anno di fondazione dell’Istituto, grazie anche alla presenza di macchinari che impreziosiscono le già ricche dotazioni dell’Istituto. 
Giorno 20.03.2024, dalle ore 17:30 alle ore 19:00, si svolgerà, presso la sala grande (3° piano) l’evento “Delizie di Pasqua” il cui costo è di 12 euro a persona. Verrà fornita successiva comunicazione relativa alle modalità di iscrizione e partecipazione all’evento e di pagamento. 
Nei giorni 21.03.2024 e 22.03.2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 saranno distribuite presso l’ufficio di Vicepresidenza, previa prenotazione e avvenuto pagamento:
  • quaranta confezioni contenenti due biscotti pasquali tipici della tradizione dolciaria regionale, il cui costo è di 7 euro a confezione;
  • quaranta colombe pasquali da 500 gr., di cui 20 tradizionali e 20 al cioccolato, al costo di 10 euro cadauna.
Per poter acquistare i prodotti suddetti, si potrà effettuare il pagamento tramite Satispay o in contanti presso l’ufficio di vicepresidenza dalle ore 10:00 alle ore 12:00 nelle giornate del 21.03.2024 e del 22.03.2024. Verrà successivamente inviato il link di pagamento su Satispay
Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che stanno contribuendo, con la loro capacità progettuale e organizzativa e la loro creatività e professionalità, a rendere concrete le risorse economiche messe a disposizione dall’Unione Europea e dalle istituzioni del nostro Paese e a evitare di disperdere capitali che rendono la scuola un ambiente vissuto dalle studentesse e dagli studenti anche e soprattutto fuori dall’orario curricolare e in una veste nuova e, probabilmente, più attrattiva. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3, co 2, D.Lgs.39/93)