230-Convocazione Consiglio di Classe Tecnico straordinario della 3B SV – 11.03.2024

Oggetto: 230-Convocazione Consiglio di Classe Tecnico straordinario della 3B SV - 11.03.2024

Con la presente, come richiesto dalla docente /coordinatrice/tutor di classe, è convocato il Consiglio di Classe Tecnico straordinario della classe 3B SV lunedì, giorno 11 marzo 2024 dalle 16:15 alle 17:15 per trattare i seguenti punti all’o.d.g.:

1. verifica e valutazione della situazione contestata (prot.n° 3466 dell’1/03/2024);
  2. audizione a difesa dello/a/degli studente/ssa/i al/alla/ai/alle quale/i vengono contestati addebiti disciplinari, alla presenza del/dei genitori/tutori/legali rappresentanti;
  3. definizione della proposta e adozione di provvedimenti di tipo disciplinare;
  4. comunicazione della sanzione disciplinare al/i genitori/tutori/legali rappresentanti.

Il Consiglio di Classe Tecnico straordinario si terrà, in presenza, nell’aula B20.

La seduta sarà presieduta dalla docente coordinatore/tutor.

La docente coordinatrice/tutor avrà cura di comunicare la convocazione del Consiglio di Classe Tecnico straordinario ai rappresentanti di classe dei genitori con fonogramma; comunicherà altresì la convocazione dello stesso ai rappresentanti degli studenti sia a voce che tramite il servizio di messaggistica del registro elettronico.

Si comunica che è stata rivista la procedura documentale di tutto il procedimento disciplinare e che la stessa è disponibile presso l’ufficio di vicepresidenza.

A conclusione della seduta del Consiglio di Classe tecnico straordinario, il verbale della seduta stessa, debitamente firmato dalla docente coordinatrice/tutor e dal segretario verbalizzatore dovrà essere inviato via mail alla Dirigente scolastica; dopo la presa visione da parte della Dirigente, verrà consegnato e archiviato in copia cartacea all’interno di apposita cartellina custodita presso l’ufficio di vicepresidenza.