222-Evento del 06.03.2024 – Laboratori del P.N.R.R.

Oggetto: 222-Evento del 06.03.2024 - Laboratori del P.N.R.R.

Si porta a conoscenza delle componenti in oggetto che giorno 6 marzo 2024 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 circa all’interno della sala grande (3° piano), si svolgerà un aperitivo a conclusione del Laboratorio realizzato con i fondi del P.N.R.R. per le studentesse e gli studenti dell’Istituto.

All’evento sono invitate, in maniera prioritaria, le famiglie delle studentesse e degli studenti che hanno partecipato al Laboratorio. Coloro i quali fossero interessati a prendere parte all’aperitivo sono pregati di compilare il Form al link seguente

al quale si può accedere solo con l’indirizzo mail istituzionale dello/a studente/ssa che ha partecipato al laboratorio.

Si chiede di prestare particolare attenzione alla compilazione del Form che può essere inoltrato una sola volta indicando con precisione il numero esatto dei partecipanti.

Il costo dell’aperitivo, 12 euro a persona; il pagamento può essere effettuato tramite Satispay* o in contanti entro e non oltre giorno 04.03.2024 ed improrogabilmente entro e non oltre le ore 10:00. Nel caso in cui si scelga di saldare in contanti, la prof.ssa Silvia HRDLICKA sarà a disposizione dalle ore 08:00 alle ore 10:00 di lunedì 04.03.2024 presso la reception del Laboratorio B secondo piano. Se le quote non verranno saldate entro la data e l’ora previste, la prenotazione si considererà annullata e non si potrà di conseguenza partecipare all’evento.

A partire da giorno 05.03.2024, una volta acquisiti i numeri definitivi dei partecipanti all’evento, che non potranno superare – per ragioni di sicurezza – le 150 unità, si comunicherà al personale interno e/o esterno se si potrà procedere con l’iscrizione all’evento.

Si ringrazia della collaborazione.

*in caso di pagamento con satispay può essere richiesta la ricevuta.