Oggetto: 203-Selezione libri di testo non più in uso - Aula docenti
Destinatari: docenti, personale ATA
Si richiede alle referenti e ai referenti di Dipartimento, in collaborazione con tutte le colleghe e i colleghi, di selezionare all’interno degli armadi i libri non più utilizzati e comunque non idonei a fini didattici che si trovano in aula docenti al fine di mettere ordine nella stessa.
A partire da domani, tutte le scatole presenti sopra gli armadi verranno rimossi dai collaboratori scolastici per ragioni di sicurezza e posti sopra le cassettiere dei docenti.
Allo stesso modo, si chiede ai docenti di non ammassare libri e/o materiali didattici sulle cassettiere, ma di riporli all’interno degli armadi messi a disposizione dei diversi Dipartimenti.
La Dirigenza è impossibilitata, vista la carenza di spazi dell’Istituto, a mettere a disposizione ulteriori spazi, tenuto anche conto che non è possibile esaudire eventuali ulteriori richieste in un luogo che ha evidenti limiti spaziali e che non può contenere tutti i materiali didattici dei diversi anni scolastici.
Si ringrazia della collaborazione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3, co 2, D.Lgs.39/93)