circ. n.C111

Convocazione Consiglio tecnico straordinario della classe 1F ENO

intestazione-giolitti

Oggetto: Convocazione Consiglio tecnico straordinario della classe 1F ENO

Destinatari: alunni e famiglie, docenti, personale ATA

Con la presente, come richiesto dalla coordinatrice prof.ssa Mori Alessandra in data 29 novembre 2022, il Consiglio di classe tecnico straordinario della classe 1F ENO è convocato in data 06 dicembre 2022 dalle 16.15 alle 17.15 per trattare il seguente o. d. g. :

  1. verifica e valutazione della situazione contestata (prot. 13207/04 del 29 novembre 2022);
  2. audizione a difesa degli studenti ai quali vengono contestati addebiti disciplinari, alla presenza dei genitori/tutori;
  3. definizione della proposta e adozione di provvedimenti di tipo disciplinare;
  4. comunicazione della sanzione disciplinare ad alunni e genitori.

Il Consiglio di classe si terrà in presenza nell’aula B03.

La seduta sarà presieduta dal Coordinatore di Classe.

Il Coordinatore avrà cura di comunicare la convocazione del CdC tecnico straordinario ai rappresentanti di classe dei genitori con fonogramma; altresì comunicherà la convocazione dello stesso ai rappresentanti degli studenti a voce e tramite il servizio di messaggistica del registro elettronico.

Si comunica che è stata rivista la procedura documentale di tutto il procedimento disciplinare, e che la stessa è disponibile in vicepresidenza.

A conclusione della seduta del CdC, il verbale della seduta stessa, debitamente firmato dal coordinatore/ dalla coordinatrice e dal segretario dovrà essere inviato via mail alla Dirigente scolastica; dopo la presa visione della DS, verrà consegnato e archiviato in copia cartacea nell’apposita cartellina in vicepresidenza.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co 2, D.Lgs.39/93)