Convocazioni docenti e rettifiche nelle nomine Aperto lo sportello per le segnalazioni

Così come segnalato da Asset Scuola nei giorni scorsi, bisogna prestare massima attenzione alle convocazioni che si stanno svolgendo in questi giorni e che riguardano decine di migliaia di aspiranti docenti. Mentre alcune province sono già al secondo turno di nomine, altre non hanno ancora pubblicato nemmeno il primo turno generando evidenti ritardi e causando notevoli disagi agli aspiranti docenti.

Controlla qui le convocazioni aggiornate

Invitiamo tutti i docenti presenti all’interno delle Gps a prestare massima attenzione agli eventuali errori o anomalie presenti all’interno delle convocazioni. Molte province, a seguito dei reclami presentati, stanno già procedendo ad apportare le modifiche richieste mediante decreti di rettifica.

Si ricorda che ogni aspirante docente potrà partecipare ad un solo turno di nomine ed in nessun caso, salvo chiaramente casi di riserva, potrà ottenere un incarico scavalcando un docente collocato in graduatoria con un punteggio superiore.

Per ulteriori chiarimenti invia un’email all’indirizzoassetscuola@libero.it oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.