Ultima modifica: 18 Giugno 2019

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

18 Giugno 19 Documento Trasparenza

Nomina Referente per l’Esame di Stato 2018-2019

Allegati delega Mercurio_esami stato-signed (651 kB)

16 Novembre 17 Documento Trasparenza

DETERMINE 2017

DETERMINE 2017

16 Novembre 17 Documento Trasparenza

DETERMINE 2016

DETERMINE 2016

14 Marzo 16 Documento Trasparenza

Decreto di aggiudicazione provvisoria per incarichi di progettista e collaudatore – Progetto 10.8.1.A2-FESRPON-PI-2015-42 CUP: F16J15001000007

Allegati INCARICHI PROGETTISTA E COLLAUDATORE (2 MB)Nomina_PROGETTISTA (771 kB)Nomina_COLLAUDATORE (459 kB)