Oggetto: 30-Assemblea sindacale territoriale online per tutto il personale giovedì 02.10.25 ; 8:00-10:00.
Destinatari: docenti, personale ATA
La FLC CGIL ai sensi del vigente CCNL del comparto Istruzione e Ricerca convoca un’assemblea sindacale territoriale della durata di 2 ore in orario di servizio per tutto il personale nel giorno giovedì 2 Ottobre 2025 dalle ore 8:00 alle ore 10:00
O.d.G.:
- Trattativa per il rinnovo del CCNL 2022-24: a che punto siamo?
- Iniziative di mobilitazione
- Fondo Espero: caratteristiche, condizioni di adesione, consenso informato ed elezioni per rinnovare Assemblea nazionale dei delegati 27, 28 e 29 ottobre 2025 – votazione online –
- Varie ed eventuali
L’assemblea si svolgerà in streaming al seguente link:
https://meet.google.com/bmn-ghcu-haf
Si precisa che il personale in servizio che intende partecipare all’assemblea è tenuto a riprendere servizio alle ore 11:00.
Al fine di organizzare per tempo le attività didattiche e di servizio, coloro che intendessero partecipare all’assemblea sindacale, sono pregati/e di rispondere al form che segue entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 30.09.2025:
https://forms.gle/5bCSc9FPrsGW7Yg28
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3, co 2, D.Lgs.39/93)