Oggetto: 239-Incontro propedeutico, viaggio di istruzione EDUCAMP IMMERSIVO “La Magna Grecia tra Tradizioni e Cultura Moderna” - 31/03/26
Destinatari: alunni e famiglie, docenti, personale ATA
L’attività si svolgerà martedì 31 marzo 2026 dalle ore 10:10 alle ore 12:10 presso la Biblioteca (1° piano).
I docenti delle classi interessate, in orario di servizio, provvederanno al recupero degli studenti al termine del primo intervallo (ore 10:10), alla sorveglianza durante l’incontro e, al termine del secondo intervallo (ore 12:10), al rientro in aula. I docenti di sostegno seguiranno le classi secondo il proprio orario di servizio.
Nel corso della giornata sono previste numerose variazioni di aula; si invita pertanto il personale e gli studenti a consultare con attenzione le comunicazioni riportate sul registro elettronico.
I docenti tutor di classe sono pregati di inserire l’evento nella sezione “Calendario” del registro elettronico.
Si raccomanda ai docenti accompagnatori di vigilare affinché gli studenti portino con sé zaini ed effetti personali, evitando di lasciare materiali incustoditi in aula. Si ricorda che i dispositivi elettronici devono essere spenti e riposti negli zaini, in conformità al Regolamento d’Istituto. Infine, si rammenta che in Biblioteca è vietato introdurre cibo e bevande, ad eccezione dell’acqua.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3, co 2, D.Lgs.39/93)