Ultima modifica: 29 Marzo 2021

CI209 – Sospensione delle attività didattiche per le vacanze pasquali e auguri pasquali

CI209 – 2021 – Sospensione delle attività didattiche per le vacanze pasquali e auguri pasquali

del 29/03/2021

Destinatari: Docenti-Allievi-Genitori-Ata

Oggetto: sospensione delle attività didattiche per le vacanze pasquali e auguri pasquali

In occasione delle festività pasquali e come da calendario scolastico regionale, si comunica che le attività didattiche saranno sospese nel periodo da giovedì 1° aprile 2021 a martedì 6 aprile 2021 compresi.

Mercoledì 31 marzo 2021 le lezioni termineranno alle ore 12:00; i docenti che intendano effettuare l’esercitazione pratica dalle 9:00 alle 12:00 (classi 4B ENO, 4ART/SV,2 D ENO) sono invitati a darne tempestiva comunicazione via mail (entro il 30 marzo 2021, ore 9:30) a ufficioacquisti@istitutogiolitti.edu.it.

Colgo l’occasione della Santa Pasqua per formulare i miei migliori auguri, che rivolgo con affetto e stima a tutto il Personale della scuola e  per esprimere la mia riconoscenza a quanti collaborano al buon funzionamento della scuola, ai Docenti, al personale ATA, ai genitori degli alunni e agli alunni stessi.

Il momento che stiamo vivendo è difficile ed è proprio per questo che mi sento di affermare come essenziale e fondamentale continui ad essere la scuola che noi tutti rappresentiamo e che costituisce il luogo di vita in cui si sviluppano non solo conoscenze, ma senso di appartenenza, di partecipazione e di responsabilità; uno dei pochi luoghi dove permane, ora, un barlume di vita sociale e in fondo di normalità, seppur ridotta, da offrire agli studenti del nostro istituto.

Per gli studenti il mio augurio diventa anche motivo di incoraggiamento ad affrontare con impegno e serenità l’ultimo periodo dell’anno, durante il quale a tutti sarà richiesto di compiere l’ultimo sforzo per consolidare quanto appreso.

Che questa Pasqua sia “rinascita a nuova vita”, gioia di affetti familiari e riscoperta della propria identità.

Con affetto,

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.Lgs. 39/93)