Ultima modifica: 14 Gennaio 2022

CI158 – Esercitazioni pratiche congiunte di cucina e sala: indicazioni per le classi del triennio iniziale

CI158 – 2022 – Esercitazioni pratiche congiunte di cucina e sala: indicazioni per le classi del triennio iniziale

intestata sito

Circ. n. 158

del 14/01/2022

Destinatari: studenti – genitori – docenti – personale ATA

OGGETTO : esercitazioni pratiche congiunte di cucina e sala: indicazioni per le classi del triennio iniziale

Vista la diffusione massiccia del contagio da Covid – 19 /variante Omicron, a seguito delle indicazioni fornite dall’RSPP di questo Istituto, ing. Paolo Pieri, circa la necessità di mantenere una distanza sociale minima di 2 metri durante il consumo di cibo e bevande in Istituto e richiamate tutte le indicazioni contenute nella CI n. 155 del 09 gennaio 2022 (Ripresa delle attività didattiche Gennaio 2022 – Protocollo di sicurezza per il contenimento della diffusione del contagio da Sars-COv 2 (integrazione) si dispone che, a partire da lunedì 17 gennaio 2022, data di ripresa delle esercitazioni pratiche e fino a venerdì 29 gennaio 2022 sono sospese le esercitazioni congiunte (servizio)  tra le classi terze di sala e cucina.

Per quanto attiene all’esercitazione congiunta (servizio) per le classi prime e seconde si invitano i docenti tecnico pratici ad attuare scrupolosamente le indicazioni sopra riportate circa il distanziamento sociale di almeno 2 metri tra gli studenti che degustano quanto preparato.

Salvo diverse nuove indicazioni normative, le esercitazioni congiunte per le classi terze riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 31 gennaio 2022.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3, co 2, D.Lgs.39/93)