Ultima modifica: 10 Febbraio 2021

CI152 – Distribuzione codici personali per accedere alle fotocopiatrici

CI152 – 2021 – Distribuzione codici personali per accedere alle fotocopiatrici

intestata sito

Circ. n. 152

del 10/02/2021

Destinatari:  docenti, personale ATA

Oggetto: distribuzione codici personali per accedere alle fotocopiatrici

Come anticipato durante la seduta del Collegio docenti del 10 febbraio 2021, a partire da domani, 11 febbraio 2021 saranno in distribuzione presso la segreteria i codici personali per accedere alle fotocopiatrici; gli incaricati sono il sig. Ciulla o al sig. Alabiso.

Si ricorda ai docenti la necessità di custodire con diligenza il codice e di non divulgarlo affinché nessun altro possa usufruire del numero di fotocopie/stampe messe a disposizione; in ultimo si raccomanda di ricordarsi di  operare il  logout a conclusione delle operazioni di fotocopiatura, altrimenti altri potranno usufruire delle proprie fotocopie.

Ogni docente curricolare avrà a disposizione 250 fotocopie e 250 stampe in B/N mentre i docenti di sostegno avranno a disposizione 50 fotocopie e 50 stampe in B/N. in caso di necessità di fotocopie o stampe a colori, i docenti si possono rivolgere agli assistenti tecnici Scordo (Lab. B – secondo piano), Martino (Lab. A – secondo piano) e Miceli (postazione fotocopie al secondo piano).

I codici consegnati ai docenti potranno essere utilizzati anche nella fotocopiatrice del secondo piano (corridoio nei pressi della vicepresidenza) a partire da giovedì 18 febbraio 2021.

Si richiede ai docenti un uso moderato delle fotocopie a fronte di un maggiore uso delle nuove tecnologie.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Franca Zampollo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3, co 2, D.Lgs. 39/93)