Ultima modifica: 26 Gennaio 2022

del 26/01/2022

Destinatari: studenti – genitori – docenti – personale ATA

OGGETTO: convocazione Consiglio tecnico straordinario della classe 3A SV

Con la presente, come richiesto dalla coordinatrice prof.ssa Bottigella in data 25 gennaio 2022, il Consiglio di classe tecnico straordinario della classe 3A SV è convocato in data 03 febbraio 2022 dalle 17:00 alle 18:00 per trattare il seguente o. d. g. :

1. verifica e valutazione della situazione contestata;
  2. audizione a difesa dello/degli studente/i al/ai quale/i vengono contestati addebiti disciplinari, alla presenza dei genitori/tutori;
  3. definizione della proposta e adozione di provvedimenti di tipo disciplinare;
  4. comunicazione della sanzione disciplinare ad alunno/i e genitore/i.

Il Consiglio di classe si terrà a distanza e il link di accesso al Meet per docenti è presente nell’area riservata del sito internet dell’Istituto; deve essere utilizzato esclusivamente il link della seduca del CdC aperto a studenti e famiglie.
Il Coordinatore provvederà a comunicare lo stesso link ai rappresentanti dei genitori e degli studenti, alla famiglia/ai tutori e all’alunno/a interessati

La seduta sarà presieduta dalla coordinatrice di classe.

Si comunica che è stata rivista la procedura documentale di tutto il procedimento disciplinare, e che la stessa è disponibile in Vicepresidenza.

A conclusione della seduta del CdC, il verbale della seduta stessa, debitamente firmato dal coordinatore/ dalla coordinatrice e dal segretario dovrà essere inviato via mail alla Dirigente scolastica; dopo la presa visione della DS, verrà consegnato e archiviato in copia cartacea nell’apposita cartellina in vicepresidenza.