AGGIORNAMENTO

Obbligo green-pass

il DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122: Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale (articolo 1 comma 1 e 2 ) introduce,

dall’11 settembre 2021

al 31 dicembre 2021, la “certificazione verde COVID-19” (cd. Green pass) per “chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative”.

Quindi

chiunque acceda all’Istituzione scolastica deve possedere e e’ tenuto ad esibire la certificazione

gli allievi sono esentati dall’obbligo del Green-pass

Si prega di leggere attentamente la circolare n° 16

ORIENTAMENTO in ingresso 2020-21

ORIENTAMENTO in uscita 2020-21

MAD

DISPONE

di accettare ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite gli appositi FORM pubblicati sul sito www.istitutogiolitti.edu.it.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

cliccare per accedere ai form

Si invitano i docenti e ATA di nuova nomina a richiedere l’account di istituto compilando il modulo di sottoscrizione rintracciabile nell’area nuovi assunti sul sito dell’istituto.

cliccare per accedere al form

Programma R-estate al Giolitti

R-estate al Giolitti

vieni a scoprire cosa abbiamo fatto

Dicono di noi Piano Estate

Compiti di realtà:

per studenti delle classi Prime Enogastronomia ammessi alla classe seconda con una o più insufficienzeCompiti di realtà

Conferma iscrizioni 2021-22

CONFERMA ISCRIZIONI

DAL 26 GIUGNO 2021 ED ENTRO IL 7 LUGLIO 2021

–      sono proveniente dalla scuola media inferiore

–      ho  provveduto all’iscrizione online

–      ho indicato l’IIS G. Giolitti come prima scelta

Clicca per scaricare tutta la documentazione

PianoScuole_2_home PianoScuole

Il Giolitti aderisce al progetto

Cancro io ti boccio

a.s. 2019-20

a.s. 2020-21

clicca per conoscere anche tu il progetto

Segreteria aperta in modalità telematica

20 Marzo 2020

A seguito delle misure di emergenza attivate su tutto il territorio nazionale per il contenimento del contagio da COVID2019, fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica, l’Istituto Giolitti  riorganizza la sua attività in modalità di lavoro agile, secondo le disposizioni del DL n. 18 del 17 marzo 2020, art. 87, co. 1, e la Nota 392 del 18/03/2020 finalizzate a limitare allo stretto necessario lo spostamento delle persone e ad evitare assembramenti, ferma restando la necessità di assicurare il regolare funzionamento della scuola nelle condizioni di sospensione delle attività didattiche in presenza.

Il regolare funzionamento degli uffici dell’Istituto G.GIOLITTI  è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante attività telematiche e procedure di lavoro agile, sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

È garantito il riscontro via e-mail, nei tempi ordinari di gestione, delle comunicazioni inviate alle caselle di posta elettronica:    E-mail: tois04200n@istruzione.it  o pec: tois04200n@pec.istruzione.it

Settori e personale cui gli utenti possono rivolgersi:

1 Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio
Dirigente scolastico, e-mail dirigente@istitutogiolitti.edu.it

2 Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA
Direttore servizi generali amministrativi, e-mail dsga@istitutogiolitti.edu.it

3 Gestione del personale docente e ATA
Assistente amministrativo, e-mail   tois04200n@istruzione.it

4 Area didattica e-mail: didattica@istitutogiolitti.edu.it

Per comunicazioni telefoniche, da usare solo per necessità indifferibili fare riferimento al numero  di cellulare 3665990777  dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Il ricevimento al pubblico in presenza è sospeso, salvo in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile, valutate dalla Dirigenza e su appuntamento.

L’accesso alla scuola da parte di esterni è sospeso.

La didattica a distanza prosegue regolarmente, dal lunedì al venerdì, con le modalità già definite nelle in precedenti circolari e comunicazioni.

Si invitano le famiglie a consultare regolarmente il sito web dell’Istituto e il registro elettronico per eventuali aggiornamenti.

Bella Presenza: metodi relazioni e pratiche nella comunità educante