Ultima modifica: 2 Dicembre 2021

2 Dicembre 21 Articolo

CI127 – Azioni di sciopero nazionale proclamato dalle Organizzazioni Sindacali FLC CGIL, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, FEDERAZIONE GILDA UNAMS, AND, ANIEF, COBAS-COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA, CUB SUR, FISI, SISA  per il 10 dicembre 2021.

2 Dicembre 21 Articolo

CI126 – Azioni di sciopero nazionale proclamato dalle Organizzazioni Sindacali AND – ANIEF – COBAS COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA – CUB SUR – FISI – FEDERAZIONE ITALIANA SINDACATI INTERCATEGORIALI – FLC CGIL – GILDA UNAMS – SISA – SNALS CONFSAL – UIL SCUOLA RUA per il 10 dicembre 2021.

La REGISTRAZIONE al sito è riservata  al personale dell’istituto.

Se sei già registrato effettua il login

2 Dicembre 21 Articolo

CI125 – Periodo di svolgimento di: prove di sospensione e relativi eventuali colloqui per gli studenti con DSA, scrutini degli studenti con la sospensione di giudizio, esami integrativi/idoneità, colloqui ex O.M. 87.

CI125 – 2021 – Periodo di svolgimento di: prove di sospensione e relativi eventuali colloqui per gli studenti con DSA, scrutini degli studenti con la sospensione di giudizio, esami integrativi/idoneità, colloqui ex O.M. 87.

CI124 – Convocazione consiglio di classe straordinario 2C ENO

CI121 – 2021 – Convocazione consiglio di classe straordinario 1D ENO